Beth Behrs (2 Broke Girls) nel cast della serie Our People
Dopo 2 Broke Girls Beth Behrs sarà protagonista di un'altra serie comedy dal titolo Our People, che racconta la storia di una coppia multietnica che deve cercare di costruirsi una vita normale, nonostante le rispettive famiglie
Beth Behrs sarà protagonista della serie comedy Our People
La star di 2 Broke Girls Beth Behrs sarà la protagonista del pilot della serie Our People del produttore esecutivo Lee Daniels. Our People, una comedy a telecamera singola prodotta da Daniels, è un adattamento del formato israeliano Nevsu: A Young Multi-Cultural Couple scritto dall’autore di 30 Rock e Modern Family Vali Chandrasekaran.
L’episodio pilota è incentrato su un uomo africano, la cui famiglia non prevede nel proprio vocabolario la parola “privacy” e la sua fidanzata (Behrs), originaria di una famiglia del Midwest. I due dovranno cercare di affrontare le rispettive famiglie e vivere una vita (il più possibile) normale insieme. Il personaggio di Beth Behrs, Jenny, è descritto come un “petardo del Midwest” che è più incline a combattere la discriminazione rispetto al suo fidanzato che, al momento, non è legato a nessun interprete, ma arriveranno presto ulteriori aggiornamenti.
Chandrasekaran sarà il produttore esecutivo insieme a Pam Williams, Marc Velez, Yossi Vassa, Shai Ben-Atar e Liat Shavit. La serie è di Lee Daniels Entertainment e Endemol Shine in associazione con 20th Century Fox Television.
Beth Behrs era precedentemente protagonista della sit-com 2 Broke Girls accanto alla prorompente Max di Kat Dennings. La serie, recentemente cancellata dal network CBS, prendeva vita a New York, attorno alla tavola calda Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. Al centro c’è Max, una cameriera risoluta e sarcastica, oltre che parecchio cinica. La routine viene sconvolta dall’arrivo di Caroline, che si rivela essere una ex rampolla dell’alta società caduta in rovina. Maldestra e del tutto incapace, finisce sotto l’ala protettiva di Max, diventando la sua coinquilina. Tra le due nasce una sincera amicizia, guidata anche dalla volontà di riuscire ad emergere nel mondo degli affari grazie al talento culinario di Max con la creazione di un’azienda che produce cupcakes.
[amazon_link asins=’B00683T32Y,B01L8I17S6,B00J9C02TO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16dfcc8b-213c-11e8-8a8e-b5c8898d5cb7′]