Better Call Saul 3: AMC pubblica il teaser trailer con Bob Odenkirk
AMC ha pubblicato il teaser trailer di Better Call Saul 3, terza stagione dello spin-off della serie tv cult Breaking Bad.
Lo show è stato rinnovato per una terza stagione nel marzo del 2016. Non conosciamo ancora la precisa data d’inizio, ma dovrebbe essere trasmessa entro la prima metà dell’anno con 10 nuovi episodi degli showrunner Vince Gilligan e Peter Gould. Charlie Collier, Presidente di AMC ha dichiarato:
“Quello che Vince, Peter, Bob [Odenkirk] e l’intero team hanno raggiunto con Better Call Saul è davvero raro e impressionante. Hanno preso uno degli show televisivi più iconici e ammirati nella storia della televisione e hanno creato un prequel che sta in piedi da solo. Guardare la trasformazione ragionata e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman è un intrattenimento delizioso per milioni di fan, sia che il loro punto di partenza sia stato Breaking Bad, sia che siano completamente digiuni di questo mondo. La serie ha una sensibilità propria e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà quel talentuoso gruppo di persone nella terza stagione”.
Better Call Saul 3: il teaser trailer della terza stagione
Better Call Saul 3 vedrà come Produttori esecutivi Gilligan e Gould insieme a Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz. La serie è stata nominata per sette Emmy Awars nel 2015, inclusi Miglior serie Drammatica, Miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Jonathan Banks, e miglior attore protagonista in una serie drammatica per Bob Odenkirk, che ha anche ricevuto le candidature ai SAG e ai Golden Globe.