Better Call Saul – stagione 4: il poster ufficiale e prime immagini della serie

Una carrellata di nuove immagini e il bellissimo poster per questa quarta stagione dello show, in arrivo il 9 agosto su AMC!

AMC ha rilasciato nuove foto ufficiali della prossima quarta stagione di Better Call Saul, insieme al poster ufficiale per i nuovi episodi!

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metterà il suo futuro come avvocato, e il suo rapporto con Kim (Rhea Seehorn), a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, rimettendo i due ancora sui due lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.

Nel frattempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto particolare per essere al servizio di Gus Fring, dato che il crollo di Hector getta il cartello della droga nel caos, facendo a pezzi i piani di Gus e Nacho.

La serie tanto acclamata dalla critica è prodotta da Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz e Gennifer Hutchison. La serie ha recentemente vinto un Peabody Award del 2018 e, in tre stagioni, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tre nomination ai Golden Globes, due Writers Guild Awards, tre Critics Choice Awards, un Television Critics Association Award e due AFI Awards per “Programma TV dell’anno”, tra molte altre nomination. Creato da Gilligan e Gould, la serie vede come protagonisti Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Qui sotto potete vedere il bellissimo poster, mentre a QUESTO link le 18 immagini inedite della quarta stagione!

Better Call Saul Cinematographe.it

Tags: AMC