Prime immagini per Better Call Saul con Bob Odenkirk

Arrivano fresche fresche due nuove immagini tratte dal set della seconda stagione di Better Call Saul, spin-off di quel gran successone mediatico che è stato, ed è tutt’ora, Breaking Bad. Il rischio di creare uno spin-off di Breaking Bad che girasse tutto intorno alla figura dell’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk), quando ancora si chiamava James McGill, era alto. Inizialmente sembrava un’operazione suicida, dettata più che altro dalla volontà di cavalcare l’onda del successo di Mr. Heisenberg (Bryan Cranston); ed invece, sette nomination agli Emmy Awards dopo (tra cui troviamo miglior serie drama, attore protagonista in un drama, attore non protagonista in un drama e sceneggiatura per un drama) Better Call Saul riscatta il rischio, dimostrando un altro punto a favore di Vince Gilligan.

L’intenzione del progetto nasce nel luglio 2012, ma la sua lavorazione effettiva avvenne solo un anno più tardi. Il 19 giugno 2014 AMC ha dato l’annuncio dell’uscita della serie nel 2015 e una potenziale seconda stagione l’anno seguente.
Better Call Saul ha fatto il suo esordio lo scorso 8 febbraio con dieci episodi, ed è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi in uscita per il prossimo anno.

Ancora nessun plot ufficiale per Better call Soul

Purtroppo ancora non ci sono delle notizie ufficiali riguardanti il plot di questa seconda stagione o possibili apparizioni speciali, come per esempio il tanto aspettato e voluto dai fan Walter White, possiamo solo accontentarci di queste due prime nuove immagini rubate dal set. Una in cui vediamo Vince Gilligan assieme a Peter Gould, produttore esecutivo e secondo creatore della serie; nell’altra, invece, Bob Odenkirk, nei panni dell’avvocato McGill/Goodman, al quale viene fatto muro da quelli che sembrerebbero due ufficiali.

 

Vince Gilligan e Peter Gould

Vince Gilligan e Peter Gould

Bob Odenkirk (Saul Goodman/James McGill)

Bob Odenkirk (Saul Goodman/James McGill)

Questa seconda stagione di Better Call Saul sarà l’ennesimo canestro per Gilligan? I presupposti, questa volta, ci sono tutti. Nell’attesa di un’ufficiale data d’uscita, seguiteci per restare sempre informati su nuove news.

Fonte: Collider