Better Call Saul – Giancarlo Esposito torna come Gus Fring nella terza stagione
Era la notizia che tutti i fan di Breaking Bad attendevano: Gus Fring tornerà nella terza stagione di Better Call Saul. La serie è uno spin-off del cult che racconta le vicende di Walter White (Bryan Cranston). Better Call Saul è ambientata in un periodo precedente alla serie madre. Segue le vicende di Saul Goodman, avvocato di Walter White, interpretato da Bob Odenkirk. La terza stagione andrà in onda nuovamente su AMC intorno alla metà dell’anno con dieci nuovi episodi. Vince Gilligan e Peter Gould sono gli showrunner.
Better Call Saul – Giancarlo Esposito torna come Gus Fring nella terza stagione
Giancarlo Esposito, interprete del magnate di Los Pollos Hermanos, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un finto spot pubblicitario davvero eloquente. Ammiratelo qui di seguito:
Better Call Saul 3 vede come produttori esecutivi gli showrunner insieme a Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz. La serie è stata nominata a sette Emmy Awards nel 2015 incluso Miglior attore protagonista in una serie drammatica per Bob Odenkirk. L’attore ha anche ricevuto delle candidature ai SAG e ai Golden Globes. Nel cast della serie troviamo anche Jonathan Banks come Mike Ehrmantraut e Rhea Seehorn come Kim Wexler. Patrick Fabian come Howard Hamlin, Michael Mando come Nacho Varga e Michael McKean Chuck McGill.