Better Call Saul – Stagione 4: i nuovi episodi da agosto su AMC
Nella quarta stagione di Better Call Saul, come anticipa la sinossi ufficiale, "la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman".
Better Call Saul tornerà per la quarta stagione lunedì 6 agosto alle 9 / 8c su AMC
L’annuncio di rinnovo conferma anche ciò che temevamo: il fratello di Jimmy, Chuck (Michael McKean), è morto in quel tragico incendio che ha chiuso la terza stagione di Better Call Saul. AMC ha rinnovato l’acclamato prequel di Breaking Bad per una quarta stagione di 10 episodi lo scorso giugno. Bob Odenkirk interpreta l’avvocato Jimmy McGill, che diventerà l’avvocato della vita malavitosa di Walter White, Saul Goodman. Rhea Seehorn è la co-protagonista, la fidanzata / compagna di lavoro di Jimmy, Kim Wexler, Jonathan Banks riprende il ruolo di Breaking Bad come il laconico Mike Ehrmantraut, e Giancarlo Esposito si è unito al cast la scorsa stagione come nei panni del villain di Breaking Bad Gus Fring.
Nella quarta stagione di Better Call Saul, come anticipa la sinossi ufficiale, “la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metteranno a rischio il suo futuro di avvocato e il suo rapporto con Kim. La morte di Chuck colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, mettendo i due ancora una volta sui lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.”
Per quanto riguarda Mike, “assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto volubile per essere in servizio sotto Gus Fring, dato che il crollo di Hector manda le onde d’urto in tutto il mondo sotterraneo di Albuquerque e getta il cartello nel caos – facendo a pezzi i piani ben fatti di Gus e Nacho. Mentre Gus cambia rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali.”