Better Call Saul – stagione 4: primo teaser trailer della serie AMC

Primo teaser trailer per la quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad, creato da Vince Gilligan

AMC ha pubblicato il primo teaser della quarta stagione di Better Call Saul, la serie con protagonista Bob Odenkirk nei panni dell’avvocato Saul Goodman

Il ritorno di Better Call Saul è quasi arrivato! AMC manderà in onda la quarta stagione dello show ad agosto e, nel frattempo, ha rilasciato il primo teaser trailer e delle nuove indiscrezioni sull’imminente stagione. Il tono del teaser suggerisce che le cose stanno per prendere una piega più violenta, ora che Jimmy / Saul (Bob Odenkirk) è più coinvolto nel mondo di Gus Fring (Giancarlo Esposito). Il creatore Vince Gilligan ha recentemente dichiarato che la sovrapposizione con Breaking Bad aumenterà notevolmente in questa stagione.

Come potete vedere qui sotto, il profilo ufficiale Twitter della serie ha pubblicato questo teaser che riporta: “Chi altro si farà vivo nella stagione 4? Non chiedetelo a Gus, è occupato.”

Sono state inoltre rilasciate delle indiscrezioni sulla stagione, secondo le quali si concentrerà sul personaggio di Rhea Seehorn, Kim Wexler, la socia di Saul. A THR l’attrice ha detto:

 “La quarta stagione esplorerà la relazione del mio personaggio con Jimmy McGill, alias Saul Goodman, e come sia stata influenzata dal suicidio di Chuck McGill (Michael McKean) della terza stagione. Cosa hanno fatto a Chuck, cosa ha fatto Chuck a se stesso, alla morte di Chuck, alla reazione di Jimmy, il dolore che provoca in noi tutti… Se sei mai stata una persona che supporta qualcuno che sta soffrendo, devi sapere come questo ha un impatto su una relazione”, ha detto Rhea Seehorn, aggiungendo che Chuck “è ancora molto presente, in particolare in questa stagione”.

Better Call Saul ritornerà su AMC il 6 agosto alle 21:00.

Better Call Saul Cinematographe.it Better Call Saul Cinematographe.it Better Call Saul Cinematographe.it Better Call Saul Cinematographe.it

Tags: AMC