Beverly Hills, 90210: il boss della Fox vorrebbe la nuova serie sul network
La Fox sarebbe orgogliosa di riospitare la programmazione del revival della celebre serie degli anni '90, Beverly Hills, 90210.
L’amministratore delegato di Fox Entertainment, Charlie Collier, non ha nascosto l’entusiasmo alla prospettiva di avere una nuova serie di Beverly Hills’ 90210 sul network
“Se Beverly Hills, 90210 dovesse arrivare sul mercato, mi piacerebbe molto che la Fox fosse una delle possibili alternative di destinazione” ha detto Charlie Collier ai Television Critics Association a Deadline.
In effetti c’è una serie, che includerà la maggior parte del cast di Beverly Hills, 90210, lanciata sul mercato a dicembre. Come precedentemente riportato da Deadline, la Fox, che ha mandato in onda la serie cult degli anni ’90, ha rivelato di essere particolarmente appassionata del progetto di CBS TV Studios.
Beverly Hills 90210: Shannen Doherty non tornerà nello pseudo-reboot
Tori Spelling sarà tra i membri del cast a tornare nella serie, insieme a Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Tori Spelling ha osservato che il progetto non è un revival o un reboot tradizionale, ma piuttosto un dramma stile mockumentary che vedrà il ritorno di alcuni membri del team originale.
La nuova serie proviene dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al reboot di The CW, dal titolo 90210, e alla serie di Tori Spelling, intitolata So Notorious.