Beverly Hills, 90210: Ivan Sergei sarà il marito di Tori Spelling nel reboot
Ivan Sergei si è unito ufficialmente al cast del reboot Beverly Hills, 90210 di Fox. L'attore vestirà i panni del marito del personaggio di Tori Spelling.
Ivan Sergei (Streghe) è entrato ufficialmente nel cast del reboot Fox di Beverly Hills, 90210
Ivan Sergej, maggiormente noto per aver recitato nella serie cult Streghe e nella commedia Jack e Jill, è l’ultimo attore non apparso nella serie originale a unirsi al reboot, dopo l’ingresso di La La Anthony e Vanessa Lachey. L’attore interpreterà Nate, il marito di Tori, che è un ex giocatore di hockey e sta cercando di diventare un commentatore sportivo professionista.
La serie evento è stata realizzata dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Chris Alberghini e Mike Chessler, che hanno entrambi sviluppato questo nuovo concept con la Garth e la Spelling, e hanno anche lavorato al reboot 90210, che The CW ha lanciato nel 2008. La serie dei primi anni 2000 è durata cinque stagioni (2008 – 2013), e ha contribuito a lanciare una nuova generazione di star, inclusi Jessica Stroup (Marvel’s Iron Fist), Tristan Wilds (Shots Fired), e Ryan Eggold (The Blacklist, New Amsterdam).
Beverly Hills 90210: showrunner e diversi sceneggiatori abbandonano il revival
Avendo intrapreso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di logo suggerisce che è tempo di avere un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando i primi amori, vecchie storie, amici e nemici amici tornano insieme, come questo iconico cast – con cui l’intero mondo è cresciuto, guardando le loro avventure – che tenta di continuare da dove tutto è stato lasciato?
BH90210, che debutterà il 7 agosto, è la serie più attesa di quest’estate. Lo show è prodotto da CBS TV Studios e Fox Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono co-showrunners e produttori esecutivi insieme a Carteris, Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering. La serie è stata ideata da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth.