Beverly Hills, 90210: La La Anthony nel cast del reboot
Nuova aggiunta al cast del reboot di Beverly Hills 90210, si tratta di un'attrice che non era presente nella serie originale: La La Anthony.
L’attrice di Power, La La Anthony, è stata ingaggiata per un ruolo ricorrente nei sei episodi del reboot di Beverly Hills 90210
La La Anthony interpreterà Shay – una superstar hip-hop/artista popi – la moglie dell’attore dell’originale Beverly Hills 90210, Brian Austin Green. Shay è colei che mantiene la famiglia, mentre suo marito si prende cura dei suoi tre figli; nonostante sia diventata il centro dell’attenzione del suo nucleo familiare, continua a rimanere sorprendentemente coi piedi per terra. La Anthony è la prima attrice che non ha partecipato allo show originale, a unirsi ufficialmente al cast della nuova serie.
Beverly Hills 90210: showrunner e diversi sceneggiatori abbandonano il revival
Avendo intrapreso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è tempo di avere un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando i primi amori, vecchie storie, amici e nemici amici tornano insieme, come questo iconico cast – con cui l’intero mondo è cresciuto, guardando le loro avventure – che tenta di continuare da dove tutto è stato lasciato?
Il reboot trae ispirazione dalle vite vere e dalle relazioni delle star della serie originale: Green, per esempio, è sposato con Megan Fox, con cui ha proprio tre figli. Nel finale della serie originale, il personaggio di Green sposa la Donna di Tori Spelling, anche se nella serie sequel di The CW, 90210, Donna rivela di essersi separata da David poco dopo la nascita della loro figlia.