Beverly Hills, 90210: il revival debutterà ad agosto su Fox
Il tempismo del ritorno di Beverly Hills, 90210 è agrodolce, data la recente scomparsa del co-protagonista Luke Perry, morto a marzo dopo un ictus.
Fox ha fissato al 7 agosto la data della premiere del suo pseudo-revival di Beverly Hills, 90210
Come riportato in precedenza, la “serie evento” di sei episodi – ufficialmente intitolata BH90210 – vedrà protagonisti i membri originali del cast Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty come versioni potenziate di loro stessi, con storie “ispirate dalle loro vite e relazioni reali”. Ecco la logline ufficiale del progetto:
Dopo aver preso strade diverse da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di tornare a Beverly Hills, il 90210. Ma farlo funzionare potrebbe creare una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi flirt, gli amici e i nemici torneranno insieme, con questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – che tenta di continuare da dove aveva lasciato le cose?
Editoriale | Luke Perry è morto ma Dylan di Beverly Hills non ci lascerà mai
Naturalmente, il tempismo del ritorno di Beverly Hills, 90210 è agrodolce, data la recente scomparsa del co-protagonista Luke Perry, morto a marzo dopo un ictus. Sebbene Perry non avesse ufficialmente aderito alla serie evento della Fox, Spelling aveva espresso la speranza che avrebbe fatto almeno una apparizione nello show
La Fox ha anche pubblicato un promo di 30 secondi per la serie, in cui la banda 90210 si riunisce – sebbene non al Peach Pit, purtroppo – per leggere la prima sceneggiatura del progetto.