Beverly Hills 90210: Shannen Doherty non tornerà nello pseudo-reboot
Tori Spelling ha osservato che il nuovo Beverly Hills 90210 non è un revival o un reboot tradizionale, ma piuttosto un dramma stile mockumentary.
Il cast della serie originale sarà quasi tutto presente, ma Shannen Doherty non parteciperà al ritorno di Beverly Hills 90210
In una nuova intervista, Tori Spelling, che interpretava Donna in Beverly Hills 90210, ha confermato che “l’intero cast d’ensemble” è collegato al quasi-reboot in lavorazione – con la notevole eccezione di Shannen Doherty. Parlando con Access Live, Tori Spelling – che ha interpretato Donna Martin sia nella serie originale della Fox che nel successivo revival di The CW – ha parlato del coinvolgimento della Doherty:
“Non esiste uno status adesso ma… ci piacerebbe averla con noi“. Spelling ha anche precisato che il veterano della serie Luke Perry, pur non essendo ufficialmente confermato a causa del suo attuale impegno in Riverdale di The CW, “farà il maggior numero di [episodi] che potrà fare“.
Beverly Hills, 90210: in cantiere il reboot col cast originale
Confermando lo scoop di TVLine del mese scorso, Tori Spelling ha osservato che il progetto non è un revival o un reboot tradizionale, ma piuttosto un dramma stile mockumentary che vedrà la squadra originale composta – fra gli altri – da Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling – interpretare “versioni potenziate di loro stessi” mentre tentano di far decollare un nuovo Beverly Hills 90210.
La Spelling ha inoltre rivelato che l’aspirante serie – che al momento non ha una casa – presenterebbe anche scene da finto revival-dentro-il-mockumentary. Mike Chessler e Chris Alberghini, entrambi i quali hanno lavorato al primo revival di Beverly Hills 90210 (su The CW), sono a bordo per scrivere e prodotte esecutivamente. La coppia ha anche creato So NoTORIous, la sitcom simil-mockumentary della Spelling che è andata in onda per una stagione su VH1 nel 2006.