Beverly Hills 90210: showrunner e diversi sceneggiatori abbandonano il revival
Questo revival di Beverly Hills 90210 sembra già impregnato di drama!
C’è un piccolo dramma dietro le quinte del prossimo revival della Fox che, diciamocelo, è degno di Beverly Hills 90210
Lo showrunner Patrick Sean Smith e diversi sceneggiatori hanno abbandonato il revival di sei episodi, che si intitola BH90210. La ragione esatta dell’esodo non è chiara, ma una fonte ha detto che la disputa è dovuta alle interferenze di due delle attrici principali dello show, mentre un altro ha notato che gli scrittori erano scontenti di uno dei dirigenti che supervisionavano il progetto. Insomma, questo revival di Beverly Hills 90210 sembra già impregnato di drama!
Paul Sciarrotta è stato nominato nuovo showrunner, insieme ai creatori della serie Chris Alberghini e Mike Chessler. Sciarrotta, membro dello staff di sceneggiatori, è attualmente impegnato in un accordo con la CBS Television Studios, che sta producendo la serie. BH90210 debutterà su Fox il 7 agosto. I membri del cast della serie originale: Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling torneranno tutti. Nella serie gli attori interpreteranno delle versioni adulte dei loro personaggi.
Beverly Hills 90210: rilasciato il nuovo teaser trailer del revival
Avendo intrapreso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di logo suggerisce che è tempo di avere un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando i primi amori, vecchie storie, amici e nemici amici tornano insieme, come questo iconico cast – con cui l’intero mondo è cresciuto, guardando le loro avventure – che tenta di continuare da dove tutto è stato lasciato?