Beverly Hills, 90210: Vanessa Lachey entra nel cast
Beverly Hills, 90210 arriverà con una grande sorpresa: Priestley, la Garth, Ziering, la Carteris, Green e la Spelling interpreteranno le versioni più adulte di se stessi in un nuovo drama serializzato che è ispirato dalle loro vite vere e dai loro rapporti.
Il cast di Beverly Hills, 90210 accoglie un nuovo membro: l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Lachey, la quale interpreterà la moglie di Priestley
Il cast di uno dei revival più attesi degli ultimi anni si arricchisce con un nuovo nome: Vanessa Lachey è infatti un nuovo membro del gruppo di attori di Beverly Hills, 90210. La notizia arriva poco dopo che La La Anthony si è anch’essa aggiunta al cast.
Il ruolo di Vanessa Lachey sarà quello di Camille, la moglie di Jason Priestley, la quale cerca di bilanciare la carriera con la voglia di creare una famiglia. La Lachey ha un percorso maggiormente improntato sulla conduzione di programmi televisivi, piuttosto che sulla recitazione. Ha infatti lavorato per MTV come conduttrice di Total Request, e come corrispondente da New York per Entertainment Tonight.
Beverly Hills, 90210: il revival debutterà ad agosto su Fox
Beverly Hills 90210 arriverà con una grande sorpresa: Priestley, la Garth, Ziering, la Carteris, Green e la Spelling interpreteranno le versioni più adulte di se stessi in un nuovo drama serializzato – con una sana dose di irriverenza -, che è ispirato dalle loro vite vere e dai loro rapporti.
Avendo intrapreso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di logo suggerisce che è tempo di avere un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando i primi amori, vecchie storie, amici e nemici amici tornano insieme, come questo iconico cast – con cui l’intero mondo è cresciuto, guardando le loro avventure – che tenta di continuare da dove tutto è stato lasciato?
La serie evento è stata realizzata dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Chris Alberghini e Mike Chessler, che hanno entrambi sviluppato questo nuovo concept con la Garth e la Spelling, e hanno anche lavorato al reboot 90210, che The CW ha lanciato nel 2008. La serie dei primi anni 2000 è durata cinque stagioni (2008 – 2013), e ha contribuito a lanciare una nuova generazione di star, inclusi Jessica Stroup (Marvel’s Iron Fist), Tristan Wilds (Shots Fired), e Ryan Eggold (The Blacklist, New Amsterdam).