BH90210: ecco la sigla ufficiale del revival di Beverly Hills 90210
I ragazzi di Beverly Hills 90210 presentano il revival BH90210 nella nuova opening credits sulle note della sigla originale.
Gli amici della West Beverly Hills High School tornano a ballare nella sigla di apertura di BH90210
Fox ha rilasciato finalmente gli opening credits di BH90210 – questo il titolo ufficiale della nuova serie – che arriverà questa sera negli Stati Uniti con la premiere. Il video della durata di circa un minuto è un omaggio in tutto e per tutta alla serie originale che si serve dello stesso indimenticabile tema originale per presentare, oggi come allora, i suoi protagonisti.
Nella sigla vediamo infatti tutto il cast principale composto, in ordine di presentazione, da Gabriell Carteris (Andrea), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Jason Priestley (Brandon), Tori Spelling (Donna) e Ian Ziering (Steve).
Gli attori sono ripresi in un momento di piena gioia, sorridente e incapace di smettere di ballare e abbracciarsi sulle note della stessa musica che accompagnava la serie originale mentre in ordine alfabetico appaiono i loro nomi sullo schermo.
BH90210: riapre il Peach Pit in occasione del revival in arrivo
La serie limitata sarà composta di soli 6 episodi, con il cast originale ad interpretare le versioni ormai cresciute degli stessi personaggi che saranno ispirati alle loro vite e relazioni reali, secondo una descrizione data precedentemente del revival.
Beverly Hills 90210 è andato in onda su Fox da 1990 al 2000 e la nuova serie, purtroppo, sentirà la mancanza della co-star Luke Perry scomparsa prematuramente lo scorso marzo, poco dopo l’annuncio della serie evento. BH90210 renderà omaggio a Perry con un tributo nel corso della nuova stagione.
Ecco la nuova sigla: