BH90210, il revival di Beverly Hills 90210, non tornerà per una seconda stagione
Nonostante i buoni ascolti, Fox ha deciso di non rinnovare BH90210 per una seconda stagione.
La reunion di Beverly Hills 90210 si è ufficialmente conclusa! Fox ha confermato che BH90210 non avrà una seconda stagione
BH90210 ha visto i membri del cast della serie originale Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty di nuovo tutti insieme per interpretare versioni più mature dei loro personaggi. Il revival ha avuto circa 3,5 milioni di spettatori totali per episodio, ma queste cifre non sono bastate a far rimanere la serie su Fox per un’altra stagione.
“Siamo così orgogliosi di aver riunito in un evento estivo molto speciale una delle serie legacy della rete”, ha dichiarato Fox in una nota. “Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori che, insieme all’intera troupe e a tutti gli studi televisivi FOX e CBS, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico.”
Il revival ha presentato anche diversi omaggi al compianto Luke Perry, incluso un post scriptum alla fine della premiere che mostrava una clip della prima apparizione di Perry nei panni del rubacuori Dylan McKay e le parole “Per il nostro amico, Luke Perry”.
L’originale Beverly Hills 90210 è stato presentato per la prima volta su Fox nel 1990 ed è diventato presto uno dei migliori spettacoli della rete. È andato in onda per 10 stagioni e ha generato più serie ambientate nello stesso universo, tra cui 90210 di The CW e Melrose Place di Fox.