BH90210: riapre il Peach Pit in occasione del revival in arrivo
Se vi trovate a Los Angeles potreste riuscire a mangiare al Peach Pit, lo storico locale di Beverly Hills, 90210 che aprirà in occasione della premiere.
BH9021, per pochi giorni il Peach Pit sarà aperto a tutti su prenotazione
Fox e Popsugar si sono unite per aprire il Peach Pit in occasione di BH90210, il revival di Beverly Hills, 90210, Variety lo comunica in esclusiva. L’amatissimo diner retro, famoso per essere una delle location centrali alle vicende della serie degli anni ’90, è stato ricreato in occasione del debutto dei nuovi episodi il 7 agosto su Fox e, per qualche sera, sarà possibile prenotare la serata.
Nello spazio al 7507 di Melrose Avenue – precedentemente casa del primo Johnny Rockets – a Los Angeles in California, il Peach pit sarà aperto per prenotazioni per la cena da gioved’ 1 agosto (ore 19-22) e sia per pranzo che cena Venerdì 2 agosto (ore 12-17 e 19-22), e per pranzo (ore 11-16) sabato 3 agosto. Le prenotazioni sono richieste per i megaburger, i milkshake e anche per le sole nostalgiche fotografie.
BH90210: ecco il divertente teaser trailer dell’atteso revival
L’annuncio di questa straordinaria occasione – per chi si trova nei dintorni ovviamente – è stata fatta dallo stesso cast nel corso del panel di BH90210 tenutosi al San Diego Comic-Con. Il revival vedrà il ritorno dello storico cast che ha deciso di portare avanti il progetto anche dopo la prematura scomparsa di Luke Perry, avvenuta a pochi giorni dall’annuncio che aveva fatto impazzire di gioia e commozione i fan.
Ecco il video dell’annuncio: