The Big Bang Theory: chi ci sarà nella puntata Dungeons & Dragons?
Ecco chi vedremo nell'episodio speciale che, al momento, non ha ancora una data di release ufficiale.
Nell’episodio speciale di The Big Bang Theory vedremo William Shatner, Kevin Smith e Kareem Abdul-Jabbar
Questo episodio speciale di The Big Bang Theory sarà a tema Dungeons & Dragons e appariranno anche Joe Manganiello e la “solita” guest star Wil Wheaton.
Questa sarà la prima apparizione in The Big Bang Theory per Shatner, che seguirà quelle dei suoi ex compagni del cast di Star Trek – incluso il compianto Leonard Nimoy, interprete di George Takei. Anche Brent Spiner e LeVar Burton di Star Trek: The Next Generation si sono visti nello show, insieme a Will Wheaton, nemesi di Sheldon, che lo tormenta spesso e volentieri.
La lunghissima sitcom della CBS è al momento a metà dell’ultima stagione di messa in onda e c’è stato anche una sorta di crossover con Young Sheldon, la serie spinoff basata proprio sul personaggio interpretato da Jim Parsons, ma da piccolo. Prima di Natale in The Big Bang Theory sono infatti apparsi Iain Armitage (la mini versione di Sheldon Cooper), Lance Barber (il padre di Sheldon, George) e Montana Jordan (il fratello maggiore di Sheldon, Georgie), arrivato nella serie per il nostro diletto tramite una vecchia registrazione VHS.
The Big Bang Theory ha debuttato nel 2007 e, da quel momento in poi, è stata un successo globale incredibile, con ben 52 nomination agli Emmy – ne ha vinti 10 – e sette nomination al Golden Globe. Lo stesso Jim Parsons ha portato a casa quattro Emmy come miglior attore protagonista in una commedia e la sua vittoria più recente è datata 2014.