Big Little Lies – Stagione 2: Adam Scott tornerà nella serie TV
Anche Adam Scott tornerà nei nuovi episodi di Big Little Lies - Piccoli grandi bugie. Nella seconda stagione della serie, il cui cast è stato premiato sia agli Emmy che ai Golden Globe, vedremo praticamente tutti i volti principali conosciuti nei precedenti episodi, con l'aggiunta di Meryl Streep.
Adam Scott ha firmato per riprendere i panni di Ed Mackenzie nella seconda stagione di Big Little Lies, che ha fatto incetta di premi agli Emmy e ai Golden Globe
Dopo l’annuncio che il cast si sarebbe arricchito di Meryl Streep, Big Little Lies – Stagione 2 vede tornare un volto familiare ovvero Adam Scott. L’attore riprenderà il ruolo di Ed Mackenzie al fianco delle altre star Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz.
Le nuove puntate di Big Little Lies – Piccoli grandi bugie esploreranno la malignità delle bugie, la durevolezza dell’amicizia, la fragilità del matrimonio e gli aspetti oscuri dell’essere genitori. Le relazioni franeranno, le fiducie si consumeranno e il potenziale per le ferite emotive e fisiche si farà incombente. Il personaggio interpretato da Adam Scott sarà costretto a confrontarsi con le grandi sfide del suo matrimonio con Madeline (Reese Witherspoon).
Gran parte della squadra della prima stagione tornerà in Big Little Lies 2, ma non mancano i grandi cambiamenti, a partire dalla regia. Jean-Marc Vallée, che ha diretto tutti gli episodi finora, svolgerà stavolta solo il ruolo di produttore esecutivo; al suo posto, al timone di tutte le sette puntate, ci sarà Andrea Arnold, vincitrice di un Oscar per il cortometraggio Wasp . Lo sceneggiatore e showrunner David E. Kelley, legato al progetto quando questo avrebbe dovuto prendere la forma di un film, scriverà l’intera seconda stagione, parzialmente basata su una storia di Liane Moriarty.