Big Little Lies 2: il creatore considera diverse storyline per la serie con Nicole Kidman
Liane Moriarty sta valutando diverse storyline per Big Little Lies 2, continuazione della miniserie HBO con Nicole Kidman e Reese Witherspoon
L’adattamento di HBO di Big Little Lies, basato sul romanzo best-seller di Liane Moriarty, è sempre stato concepito come una miniserie. Ormai lo sappiamo però, i progetti “limitati” non sono mai davvero “limitati”, se raggiungono una certa popolarità. Per questo, subito dopo il finale della prima stagione, i fan sono stati invasi dai rumor riguardanti Big Little Lies 2.
Le star (e produttrici esecutive) Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno più volte espresso il desiderio di realizzare un seguito; ora sappiamo che Moriarty sta effettivamente lavorando ad una storyline per Big Little Lies 2.
“Ho iniziato a pensare a vari modi con i quali continuare. I produttori mi hanno chiesto di provare ad ideare alcuni nuovi concetti. Non potrei scrivere un nuovo libro, ma forse potrei lavorare su una nuova storia e vedere cosa succede”.
Moriarty ha anche commentato dicendo che la storia che potrebbe effettivamente espandersi, è quella di Bonnie (Zoe Kravitz) che, viene rivelato nel libro, ha sofferto di ripetuti abusi da parte del padre:
“La mia reazione iniziale, è stata: cosa hanno fatto? Come hanno fatto a tralasciarlo? Molte persone, però, mi hanno detto che si capiva (la storia di Bonnie), che c’erano dei piccoli segnali. Rimane implicito nella sua performance e in alcune battute. Penso che avrei preferito lo inserissero, ma non voglio discutere con l’idea che hanno avuto. Inoltre lascia aperta una porta interessante per la seconda stagione”.