Big Little Lies, Nicole Kidman conferma che la stagione 3 è in lavorazione e rivela nuova dettagli

Di cosa parlerà la stagione 3 di Big Little Lies?

Le voci circolavano già da un po’ riguardo al ritorno di Big Little Lies per una terza stagione, ma ora è ufficiale: l’attrice e produttrice Nicole Kidman ha confermato che l’autrice Liane Moriarty sta lavorando a un nuovo libro su cui basare una nuova stagione della serie.

Di cosa parla la stagione 3 di Big Little Lies?

Big Little Lies Nicole Kidman - cinematographe.it

Durante un’intervista con Vanity Fair, Kidman ha espresso entusiasmo riguardo al processo di sviluppo della terza stagione di Big Little Lies, sottolineando che stanno procedendo “veloci e furiosi”. Tuttavia, ha anche aggiunto un tocco di mistero, affermando che devono rimanere “zitti” sui dettagli finché non hanno completato il progetto. Secondo Kidman, parlare troppo presto potrebbe togliere il senso di realizzazione, paragonando l’effetto alla dopamina nel cervello.

“Aspetta!” Ha detto Kidman durante un’intervista a Vanity Fair insieme all’ex co-protagonista di Big Little Lies, Reese Witherspoon. “ Ci stiamo muovendo veloci e furiosi . E Liane sta consegnando il libro. E siamo in buona forma. Quindi il resto è… dobbiamo stare zitti perché c’è tutta questa storia che non dovresti mai parlare di qualcosa finché non l’hai fatta. Perché se parli di farlo, è l’effetto della dopamina nel farlo. Ti senti come se ce l’avessi fatta. È uno studio scientifico”.

Anche l’ex co-protagonista Reese Witherspoon ha condiviso il suo entusiasmo, ricordando le riprese “deliranti” delle stagioni precedenti di Big Little Lies. Entrambe le attrici hanno riflettuto sui momenti intensi sul set e sull’improvvisazione che ha caratterizzato alcune scene memorabili della serie.

Leggi anche A Family Affair: trailer e data d’uscita della commedia romantica Netflix con Nicole Kidman e Zac Efron

Fonte: indiewire