Big Little Lies – Piccole grandi bugie: Nicole Kidman vuole la seconda stagione

SPOILER ALERT: NON CONTINUATE SE NON AVETE VISTO L’EPISODIO FINALE DI BIG LITTLE LIES – PICCOLE GRANDI BUGIE.

La miniserie Big Little Lies – Piccole grandi bugie si è conclusa domenica notte con uno sconvolgente finale, legato al principale mistero dello show. Naturalmente questo non ha impedito a Nicole Kidman di discutere di un’eventuale seconda stagione.

Riguardo al personaggio interpretato da Zoe Kravitz in Big Little Lies, la Kidman ha affermato a Entertainment Weekly:

La backstory di Bonnie è complicata, e non è stata pienamente esplorata, questo potrebbe essere un motivo del perché abbiamo bisogno di una seconda stagione. Ciò indica che ogni donna della serie possiede una sorta di segreto, o un danno, o qualcos’altro, e non ci si è soffermati abbastanza su quest’aspetto. Non abbiamo dei piani concreti per la seconda stagione, ma la bellezza sta proprio nel fatto che ci sono ancora un sacco di storie da esplorare, un sacco di modi diversi per conoscere meglio queste donne. Nella prima stagione abbiamo visto solo una piccola porzione delle loro vite, ma amo il fatto che le persone si siano legate profondamente a loro“.

L’attrice ha interpretato Celeste Wright, un ex avvocato, che all’apparenza ha una famiglia perfetta, con suo marito Perry (Alexander Skarsgard) e i suoi adorabili figli, ma che segretamente nasconde una particolare oscurità: il marito la picchia, e Celeste arriva al punto di dover nascondere i lividi e le ferite da lui inflitte:

Alcuni giorni bisognava girare delle scene davvero forti e violente. Queste particolari scene sono riuscite a penetrare in modo molto profondo nella mia psiche, in un modo in cui nessun personaggio è mai riuscito, in nessun film. Mi hanno caricato enormemente di stress e ho vissuto una situazione di profondo disagio. Anche il mio corpo ne ha risentito“.