Big Little Lies – Stagione 2: ecco quali attori torneranno nella serie
HBO ha annunciato quattro membri del cast di Big Little Lies che, dopo aver recitato nella prima stagione dello show, torneranno anche nella seconda. Inoltre, sono stati svelati anche due nuovi attori che vestiranno i panni di due new entry.
La stagione 2 di Big Little Lies avrà a che fare con il ritorno di volti familiari e con l’arrivo anche di new entry nel cast
La nuova stagione di Big Little Lies ha aggiunto due nuovi membri del cast alla sua già ricca rosa. Inoltre, molti attori che sono apparsi nella prima stagione dello show, torneranno anche nella seconda riprendendo i loro ruoli originari.
Crystal Fox, la star della serie L’ispettore Tibbs, si unirà al resto del cast come regular, per interpretare Elizabeth Howard, mentre l’attore di Pitch, Mo McRae, vestirà i panni di Michael Perkins. Non sono stati rivelati dettagli riguardo ai nuovi ruoli, al di là dei nomi dei personaggi.
Inoltre HBO ha confermato che torneranno quattro personaggi chiave dalla prima stagione dello show: Kathryn Newton nei panni della figlia di Madeline (Reese Witherspoon), Abigail; Sarah Sokolovic nei panni di Tori Bachman; Robin Weigert nei panni della psicologa di Celeste (Nicole Kidman), la Dottoressa Amanda Reisman; e Merrin Dungey nei panni di Adrienne Quinlan, la detective che sta investigando sulla morte di Perry (Alexander Skarsgard).
La seconda stagione, proprio come la prima, è scritta e prodotta da David E. Kelley, e sarà basata in parte su una storia di Liane Moriarty. Andrea Arnold ha firmato un accordo per dirigere tutte le sette stagioni, subentrando al regista della stagione 1, Jean-Marc Vallée.