Big Little Lies – Stagione 2: prima foto di Laura Dern e Reese Witherspoon
La regista di Fish Tank e American Honey Andrea Arnold dirige tutti e sette gli episodi della stagione 2 di Big Little Lies, mentre David E. Kelley è tornato a scrivere tutte e sette i copioni.
Big Little Lies: Laura Dern e Reese Witherspoon tornano sul set nella prima immagine della stagione 2
Il cast è tornato a Monterey, mentre una nuova stagione di Big Little Lies entra in produzione. La serie ha iniziato la produzione della seconda stagione e le star Laura Dern, Zoe Kravitz e Shailene Woodley hanno pubblicato le loro foto su Instagram nei giorni scorsi, celebrando il ritorno dello show della HBO e offrendo una sbirciata a quello che verrà.
Di ritorno nella serie troveremo le protagoniste Reese Witherspoon (come Madeline Mackenzie) e Nicole Kidman (come Celeste Wright), così come Woodley (come Jane Chapman), Kravitz (come Bonnie Carlson), e Dern (come Renata Klein). Tornano anche Adam Scott (Ed), James Tupper (Nathan), Jeffrey Nordling (Gordon) e Iain Armitage (Ziggy), mentre Meryl Streep è a bordo in questa stagione nel ruolo della madre del personaggio defunto di Alexander Skarsgård, Perry Wright.
La regista di Fish Tank e American Honey Andrea Arnold dirige tutti e sette gli episodi della stagione 2 di Big Little Lies, mentre David E. Kelley è tornato a scrivere tutte e sette i copioni. L’autrice originale di Big Little Lies Liane Moriarty ha inventato la storia dietro la continuazione dello show. La seconda stagione non dovrebbe tornare fino al 2019.
Laura Dern ha pubblicato la foto più recente, insieme a Reese Witherspoon, mentre le due si siedono al Seaside Coffee Shop di Monterey, l’ambientazione dello show. “Madeline e Renata sono tornate. #BLL2 “, ha scritto la Dern.
[amazon_link asins=’B073QGGXCQ,1405920556,8804659513,B071HM4TB6,B072C8CCX9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’463b1fdd-2c22-11e8-9938-2bef52b622db’]