Big Little Lies: ci sarà mai una terza stagione?
Il presidente della HBO Casey Bloys ha parlato con TVLine della possibilità che l'acclamata serie possa tornare per altri episodi.
“Una terza stagione di Big Little Lies non è realistica” ha detto il capo della HBO
In vista del penultimo episodio di Big Little Lies della seconda stagione, HBO dubita che lo show – che originariamente era stato pensato come serie limitata – possa tornare per una terza stagione. Il presidente della HBO Casey Bloys ha parlato con TVLine della possibilità che l’acclamata serie possa tornare per altri episodi. Bloys ha risposto che, al momento, non lo vede possibile. L’ostacolo più grande? Gli intensi impegni del cast, che comprende Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Zoe Kravitz, Shailene Woodley e, a partire dalla seconda stagione, Meryl Streep!
“Adoro questo gruppo di persone: farei qualsiasi cosa con loro, ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate che lavorano a Hollywood”, ha spiegato Bloys. Ha aggiunto che la rete ha accordi con alcune delle star; Nicole Kidman reciterà nella miniserie di HBO The Undoing. Ma per quanto riguarda la terza stagione di Big Little Lies, Bloys ha detto: “Penso solo che non sia realistico”.
Sia che la serie continui o meno per una terza stagione, Bloys promette che il finale della seconda stagione non lascerà i fan in sospeso. “La seconda stagione è stata un’opportunità per tutti gli interessati di finire in un modo molto soddisfacente.”