Big Mouth: Netflix rinnova l’amata serie per un’ultima stagione
Big Mouth è stato rinnovato per un'ottava e ultima stagione. Lo spin-off Human Resources terminerà con la seconda stagione.
In vista della premiere della settima stagione di Big Mouth, Netflix ha rinnovato l’irriverente serie animata per adulti vincitrice di un Emmy per un’ottava stagione, che sarà anche l’ultima. Inoltre, lo spin-off Human Resources, una commedia sul posto di lavoro ambientata nel mondo dei mostri che personificano i sentimenti umani, si concluderà con la sua prossima seconda stagione, che sarà presentata nei prossimi mesi. Il capitolo finale di Big Mouth servirà da saluto per entrambi gli show animati, visto che i personaggi e le storie dello spin-off confluiranno nei nuovi episodi della serie madre.
Con l’annuncio della stagione 8, che arriverà nel 2024, Big Mouth diventa la serie originale Netflix più longeva nella storia della piattaforma streaming, al di fuori della programmazione Kids & Family. Supera la comedy Grace & Frankie, andata in onda per sette stagioni.
Ispirata all’infanzia di Nick Kroll e Andrew Goldberg, la serie animata racconta il glorioso incubo che è la pubertà. Big Mouth segue un gruppo di amici e i loro “mostri ormonali” mentre navigano nell’adolescenza, nella sessualità umana e nel raggiungimento della maggiore età. “Se aveste detto agli adolescenti Nick Kroll e Andrew Goldberg che la scuola media sarebbe durata 8 anni loro avrebbero detto ‘Sì, ci sembra giusto’. Sembra che non finirà mai”, ha detto Nick Kroll, star della serie e produttore esecutivo.
Big Mouth e Human Resources hanno accumulato più di 1 miliardo di ore visualizzate su Netflix fino ad oggi. Le due serie sono state guardate da oltre 50 milioni di famiglie e hanno raggiunto la Top 10 di Netflix in ben 29 paesi. Kroll, Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett sono creatori e produttori esecutivi dello show, prodotto da Netflix.
Nick Kroll guida il cast vocale di Big Mouth, che comprende anche John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen e Jenny Slate. Il cast di Human Resources include Kroll e Rudolph, che riprendono i loro ruoli della serie principale, così come Aidy Bryant, Randall Park, Keke Palmer, David Thewlis e Brandon Kyle Goodman.