Big Mouth è stato rinnovato per altre tre stagioni
Il rinnovo fa parte dell'accordo pluriennale che lo streamer ha firmato con la nuova compagnia di animazione Brutus Pink.
Netflix ha rinnovato per altre 3 stagioni la serie animata Big Mouth
Big Mouth ha riscosso grande successo per il suo modo ironico ed originale di affrontare una tematica piuttosto delicata come la sessualità nella pre-adolescenza. Sarà per questo che Netflix ha deciso di portare avanti il progetto, rinnovandolo per ben altre 3 stagioni! Il rinnovo fa parte dell’accordo pluriennale che lo streamer ha firmato con la nuova compagnia di animazione Brutus Pink. La compagnia è composta da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, il team dietro la serie. Secondo l’accordo, Brutus Pink produrrà serie e film animati per Netflix.
“Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa immaginabile e siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di talento”, hanno dichiarato Kroll, Goldberg, Levin e Flackett. “Siamo entusiasti di continuare con tutti per gli anni a venire.”
Il cast originale della serie è formato da Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein i quali sono tutti tornati per la seconda stagione, composta da 10 episodi. Le nuove aggiunte al cast vocale nella seconda stagione sono state: Gina Rodriguez che ha recitato il personaggio di Gina, la prima ragazza della scuola media che ha sviluppato il seno, e David Thewlis che ha dato voce al nemico mortale del mostro dell’ormone, The Shame Wizard.
Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre la terza stagione arriverà questo autunno.