Big Mouth – Stagione 3: ecco le prime immagini ufficiali e la data d’uscita
Con un poster Netflix ha rivelato la data d'uscita della stagione 3 di Big Mouth, la serie animata per adulti che tratta temi delicati quali la sessualità e la pubertà.
Netflix ha recentemente rinnovato per altre 3 stagioni la serie animata per adulti Big Mouth, ecco un primo sguardo all’atteso ritorno!
Con un poster il gigante dello streaming Netflix ha rivelato la data d’uscita della stagione 3 di Big Mouth, la serie animata per adulti che tratta temi delicati quali la sessualità e la pubertà. La serie ha riscosso grande successo per il suo modo ironico ed originale di affrontare queste delicate tematiche. Sarà per questo che Netflix ha deciso di portare avanti il progetto, rinnovandolo per ben altre 3 stagioni.
Il poster – con una chiara allusione sessuale che non staremo qui a spiegarvi – rivela che la serie tornerà su Netflix ad ottobre. Date un’occhiata anche alle prime immagini ufficiali dei prossimi episodi:
shook.
10/04/19 pic.twitter.com/zPedL99XVK
— Big Mouth (@bigmouth) August 21, 2019
Il cast originale della serie è formato da Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein i quali sono tutti tornati per la seconda stagione, composta da 10 episodi. Le nuove aggiunte al cast vocale nella seconda stagione sono state: Gina Rodriguez che ha recitato il personaggio di Gina, la prima ragazza della scuola media che ha sviluppato il seno, e David Thewlis che ha dato voce al nemico mortale del mostro dell’ormone, The Shame Wizard.