Big Mouth – Stagione 6: Netflix svela la data d’uscita con un divertentissimo video

Netflix annuncia la data d'uscita della sesta stagione di Big Mouth, irriverente serie animata per adulti con protagonisti i "mostri ormonali".

Netflix annuncia la data d’uscita dell’attesa sesta stagione di Big Mouth, irriverente serie animata per adulti con protagonisti creature antropomorfe. L’annuncio è stato fatto con la pubblicazione di un divertentissimo teaser diffuso sui social media, in cui rivediamo i “mostri ormonali” Maurice (Nick Kroll) e Connie (Maya Rudolph). Il video promo riprende in modo esilarante il finale della serie spin-off Human Resources, una commedia sul posto di lavoro ambientata nel mondo dei mostri che personificano i sentimenti umani, il cui ultimo episodio visto ha mostrato un “particolare” colpo di scena.

Come svelato anche dal teaser qui di seguito, la stagione 6 di Big Mouth debutterà il 28 ottobre! La serie è già stata rinnovata anche per la stagione 7, mentre lo spin-off Human Resources tornerà per una stagione 2.

L’irriverente Big Mouth sta per tornare su Netflix con la sua stagione 6

Big Mouth stagione 6 cinematographe.it

Big Mouth è stata creata da Nick Kroll, Jennifer Flackett, Andrew Goldberg e Mark Levin, e segue un gruppo di adolescenti che si ritrovano invischiati nelle meraviglie e negli orrori della pubertà. La serie racconta di un gruppo di adolescenti, inclusi i migliori amici Nick Birch e Andrew Glouberman, che si fanno strada attraverso la pubertà con le quotidiane lotte contro la masturbazione e l’eccitazione sessuale nella periferia di Westchester County, a New York City. Agendo da spalla ipersessualizzata, troviamo i mostri ormonali: Maurice (che infastidisce Andrew e Matthew e, occasionalmente, Nick), Connie (che infastidisce Jessi e Nick e, occasionalmente, anche Missy) e Mona (che infastidisce principalmente Missy). Durante la serie questi mostri ormonali offrono consigli (spesso utili, ma altrettanto spesso, molto confusi) ai bambini in preda ai loro ormoni, creando situazioni al limite dell’assurdo.

Fonte: CB
Tags: Netflix