Billions – Stagione 5: nel cast anche Julianna Margulies e Corey Stoll

Ecco i due nuovi membri del cast della serie tv.

Julianna Margulies e Corey Stoll entrano a far parte della quinta stagione della serie Billions

Billions aggiunge due nuovi membri al cast per la quinta stagione di messa in onda. Sono Julianna Margulies e Corey Stoll, che hanno firmato entrambi per interpretare dei ruoli come guest star. La Margulies interpreterà il ruolo di Catherine Brant nel serial drama di Showtime, che è descritta come una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller. Stoll invece, si unisce al cast nei panni di Michael Prince, un titano del mondo degli affari che arriva da una piccola città dell’Indiana.

La Margulies è apparsa di recente nella miniserie di Nat Geo The Hot Zone. È famosa per i suoi ruoli da protagonista in ER e The Good Wife; ha vinto l’Emmy Award come migliore attrice non protagonista in un drama nel 1995 per ER e l’Emmy come migliore attrice in una serie drama nel 2011 e 2014 per The Good Wife.

In precedenza Stoll ha recitato nella prima stagione dell’acclamata serie Netflix House of Cards e in Homeland. Altri suoi crediti televisivi includono The Strain per FX, The Deuce e Girls della HBO.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che alcuni nodi narrativi della quarta stagione sono già stati sciolti o anche solo temporaneamente risolti nel corso delle ultime puntate per cui è ragionevole pensare che lo show si focalizzerà maggiormente su Chuck sempre più desideroso di potere e sugli intrighi che egli tramerà all’interno dell’Axe Capital tramite il personaggio di Taylor. Molto probabilmente, Bobby adotterà alcune precauzioni per assicurarsi che l’ex-pupillo non faccia il doppio gioco alle sue spalle, mentre Wendy sarà certamente coinvolta nella diatriba tra i due protagonisti.

 

Fonte: Variety