Billions – stagione 3: John Malkovich guest star, sarà un miliardario russo
John Malkovich sarà una guest star nella stagione 3 di Billions, la serie con Paul Giamatti. Vestirà i panni di un miliardario russo di nome Grigor Andolov
Nella stagione 3 di Billions, John Malkovich sarà Grigor Andolov, un miliardario russo
John Malkovich ha firmato per un ruolo da guest star nella stagione 3 del drama di Showtime Billions. Malkovich interpreterà il miliardario russo Grigor Andolov. Il ruolo è sicuramente appropriato considerando che John Malkovich in precedenza ha interpretato un gangster russo di nome Teddy KGB nel film Il giocatore – Rounders, che è stato scritto dai co-creatori di Billions David Levien e Brian Koppelman. Non dimentichiamo, poi, la sua interpretazione di Nonno Kuzja in Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores.
“John è apparso nei nostri primi due film, Rounders e Compagnie pericolose e abbiamo una lunga storia creativa insieme. Siamo estasiati di ritrovarci ancora una volta con l’uomo che ha interpretato Teddy KGB”, hanno detto Koppelman e Levien.
John Malkovich ha vinto un Emmy (per il film tv Morte di un commesso viaggiatore) ed è stato candidato due volte agli Oscar (per Nel centro del mirino nel 1993 e per Le stagioni del cuore nel 1984). È attore, regista, produttore e stilista. Ha anche collaborato a diversi progetti con Charlie Kaufman (Anomalisa), apparendo nei film Il ladro di orchidee e in Essere John Malkovich. I suoi altri film comprendono L’impero del sole, Con Air, Uomini e topi e Burn After Reading – A prova di spia. I suoi crediti come produttore comprendono film come Ghost World, Juno e Noi siamo infinito.
La terza stagione vede Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e Bobby Axelrod (Damian Lewis) in un mondo che si è spostato sul suo asse. Entrambi gli uomini sono ancora determinati a distruggere l’altro, ma devono anche combattere per la propria sopravvivenza tra nuove forze e potenti nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Axe, si trova in una posizione inquieta e pericolosa, che la mette davanti a una decisione che potrebbe alterare irrevocabilmente la direzione della sua vita. Il cast comprende anche Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon e Jeffrey DeMunn.
[amazon_link asins=’B01NAJ5Y58,B078X52RZ9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f228426c-0131-11e8-9492-17a3b961c02e’]