Bridgerton 4: un clip in anteprima regala le prime immagini della storia d’amore tra Benedict e Sophie

Con le riprese ancora in corso, Netflix ha regalato ai fan di Bridgerton una breve anteprima dei nuovi attesissimi episodi.

In occasione di San Valentino, Netflix ha svelato – attraverso una breve clip – le prime immagini della quarta stagione di Bridgerton, la serie tv ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La data d’uscita dei nuovi episodi non è stata ancora svelata, visto che le riprese sono ancora in corso a Londra.

La trama e la breve anteprima della quarta stagione di Bridgerton

La quarta stagione di Bridgerton si concentrerà sul personaggio di Benedict , interpretato da Luke Thompson. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento – vale a dire Sophie (interpretata dall’attrice Yerin Ha) – al ballo in maschera organizzato da sua madre. Sophie è stata costretta a trascorrere gran parte della sua vita lavorando come domestica per il datore di lavoro più esigente della nobiltà londinese. Ma l’intraprendente Sophie trova sempre un modo per perseverare in circostanze avverse, circostanze che cambieranno drasticamente dopo che si travestirà per partecipare al ballo in maschera di Violet Bridgerton.

Nel cast della quarta stagione di Bridgerton rivedremo Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory), e Polly Walker (Portia Featherington). Tra le new entry Isabella Wei (she/her) (1899) ruolo di Posy Li, Emma Naomi e Hugh Sachs nei panni rispettivamente di Alice Mondrich e Brmisley, Katie Leung (she/her) (The Peripheral) nel ruolo di Lady Araminta Gun e Michelle Mao (she/her) (A Big Bold Beautiful Journey) nei panni di Rosamund Li.