Black-ish: ABC rinnova la serie per la Stagione 6
ABC non solo ha rinnovato Black-ish per una stagione 6, ma ha anche ordinato una sit-com prequel, ambientata negli anni '80 e intitolata Mixed-ish.
L’universo di Black-ish si amplierà di nuovo, dato che ABC ha rinnovato la serie per una stagione 6
Oltre a rinnovare la sit-com Black-ish per una sesta stagione, ABC ha anche ordinato una serie prequel incentrata su Bow. Intitolata Mixed-ish, la nuova comedy è ambientata negli anni ’80 e vede Arica Himmel nei panni di una versione più giovane di Rainbow Johnson, il personaggio interpretato da Tracee Ellis Ross nella sit-com originale.
Nel cast della serie troveremo anche Tika Sumpter, Christina Anthony, Mykal-Michelle Harris e Ethan Childress.
Secondo quanto riportato da ABC, la trama della nuova sit-com prequel è la seguente:
La serie ruoterà attorno a Rainbow Johnson che racconta la sua esperienza nel crescere in una famiglia mista negli anni ’80, e i costanti dilemmi che dovevano affrontare riguardo alla scelta di integrarsi o rimanere autentici al loro modo di essere e di fare. I genitori di Bow, Paul e Alicia, decidono di trasferirsi da una comune hippie alla periferia, per poter essere maggiormente d’aiuto alla propria famiglia nella vita da condurre. Mentre i suoi genitori lottano con le difficoltà della loro nuova vita, Bow e i suoi fratelli iniziano a frequentare una scuola tradizionale, in cui non vengono additati né come neri né come bianchi. Le esperienze della famiglia fanno chiarezza sulle difficoltà di trovare una propria identità, quando il resto del mondo non riesce a decidere a quale luogo appartieni.