Black Lightning – Stagione 4: Chantal Thuy diventa series regular
L'attrice è stata spostata da series recurring a series regular per la quarta stagione, in arrivo a Febbraio 2021.
La quarta stagione dedicata al Black Lightning di Jefferson Pierce sta per arrivare su The CW
Proprio ieri abbiamo riportato dell’arrivo di Black Lightning 4 molto presto sul canale ufficiale che produce e distribuisce le serie dell’Arrowverse, The CW. Adesso veniamo anche a conoscenza del fatto che uno dei personaggi già visti nelle puntate precedenti si è guadagnato il posto “regolare”.
Arrowverse: Kristin Kreuk di Smallville comparirà in uno degli show
La notizia di Chantal Thuy che diventa una series regular è stata riportata in esclusiva da Deadline. L’attrice interpreta il ruolo della metaumana mutaforma Grace Choi. Il personaggio di Grace Choi è basato sul fumetto Black Lightning creato da Tony Isabella con Trevor von Eeden. La Thuy è apparsa per la prima volta come personaggio ricorrente nella prima stagione e ha sviluppato una relazione con Anissa (Nafessa Williams), che è anche conosciuta come la metaumana Thunder e / o Blackbird. Grace e Anissa hanno formato la prima coppia queer e di colore mai vista sullo schermo e stavano per sposarsi prima che War for Freeland interrompesse bruscamente i loro piani.
Chantal Thuy incarna perfettamente il personaggio di Grace Choi, ha detto il produttore esecutivo e showrunner di Black Lightning Salim Akil. Sono sicuro che i nostri fan sapessero, specialmente quelli che seguono la trama della relazione tra Grace e Anissa, che avere Chantal come membro regolare della serie era solo una questione di tempo. Sono felice di darle finalmente il benvenuto ufficiale nella squadra.
La serie su Fulmine Nero è prodotta dalla Berlanti Productions e dalla Akil Productions in associazione con Warner Bros.Television. La serie ritorna su The CW l’8 febbraio 2021. Per quanto invece riguarda più nello specifico la Thuy, l’attrice ha recentemente fatto il suo debutto a Broadway lo scorso anno nella commedia di Tracy Letts, Linda Vista, con il Second Stage Theatre di New York. Insieme all’ensemble dello Steppenwolf Theatre, ha ripreso il ruolo di Minnie Tran dopo aver interpretato la parte nella produzione del Center Theatre Group a Los Angeles. Thuy è anche apparsa in Madam Secretary, Pretty Little Liars e Matador. È rappresentata da Joseph Le Talent Agency e Brillstein Entertainment Partners.