Black Lightning – Stagione 4: online la trama ufficiale del Capitolo 2
Ecco di cosa parlerà la seconda puntata della stagione numero 4, l'ultima per la serie.
The Book of Reconstruction: Chapter Two è il titolo della puntata di Black Lightning della quale è stata pubblicata la trama
Black Lightning è arrivato all’ultima stagione di messa in onda e The CW ha deciso di pubblicare la trama ufficiale dell’episodio intitolato The Book of Reconstruction: Chapter Two. Questa è la seconda puntata della quarta stagione, quella finale, della serie con Cress Williams. La puntata in questione è in programma che esca il 15 febbraio sulla rete emittente.
Crisi sulle Terre Infinite: il teaser trailer del crossover Arrowverse
All’inizio di questa settimana, il trailer della quarta stagione ha visto Jefferson Pierce dire in modo molto diretto che “Black Lightning è morto”; il suo eroe si sente apparentemente sconfitto per lo stato delle cose, non solo a Freeland, ma nel mondo, in generale.
Batman: il creatore di Black Lightning dice che è una rovina per DC Comics
La terza stagione ha visto Black Lightning e i suoi alleati riuscire a impedire all’ASA di depredare Freeland e fermare l’invasione markoviana. Tuttavia, quel successo è arrivato a caro prezzo. La stagione ha visto Lynn (Christine Adams) dipendente dalla droga Green Light e ha anche visto Jefferson perdere il suo più caro amico, il detective Bill Henderson (Damon Gupton) che è stato ucciso. Ha anche visto il ritorno di Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III), che gioca chiaramente un ruolo importante in questo secondo episodio. La trama ufficiale:
GUERRA – La guerra tra i 100 e il cartello Kobra infuria. Nel frattempo, Lynn (Christine Adams) continua a essere preoccupata per Jefferson (Cress Williams). Infine, la curiosità di Jennifer (China Anne McClain) viene stuzzicata da un nuovo ragazzo a scuola. Nel cast anche Nafessa Williams, James Remar, Jordan Calloway e Chantel Chuy. L’episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Billie Woodruff (# 402). Data di messa in onda originale 15/02/2021.