Black Lightning: il rapper Marvin “Krondon” Jones III nel cast della serie DC
Il rapper Marvin "Krondon" Jones III sarà il villain Tobias Whale in Black Lightning.
Quale sarà il prossimo cattivo della serie basata sui personaggi DC Black Lightning? The CW ha trovato il villain che fa al caso loro nel rapper Marvin “Krondon” Jones III che vestirà i panni di Tobias Whale.
Tobias Whale è descritto come un uomo albino afro-americano a capo della più temuta band di Freeland – The 100. Ma nei giorni prima del Black Lightning, Tobias era un politico che si destreggiava tra corruzione e illegalità finché non fu abbattuto da Alvin Pierce, padre di Jefferson. Furente, Tobias uccise Alvin e fu per questo costretto all’esilio. È qui che ha trovato un posto per ripartire da zero, divenendo il malefico e metodico leader di The 100, che è poi quello che i fan conoscono. Ma il recente ritorno di Black Lightning ha innescato il desiderio di Tobias di emergere dall’ombra e di affrontare il suo avversario più grande, Jefferson Pierce alias Black Lightning.
Di recente si sono uniti al cast di Black Lighting anche James Remar, che sarà il mentore del protagonista, e Damon Gupton, che interpreterà un detective.