Black Lightning: Chantal Thuy sarà Grace Choi nella serie TV DC Comics

L'attrice Chantal Thuy è entrata nel cast della serie DC, Black Lightning. Sarà Grace Choi, l'amore della protagonista Anissa Pierce

Chantal Thuy è stata scelta per un ruolo ricorrente nella prima stagione della serie Black Lightning. Thuy, che recentemente è apparsa in Madam Secretary e Pretty Little Liars, interpreterà Grace Choi, una barista che diventa l’amore di Anissa Pierce (Nafessa Williams). Grace è una fan dei fumetti che intraprende un’amicizia con Anissa, mentre quest’ultima cerca di capire le sue abilità.

Choi è stata creata da Judd Winick e Tom Raney e la sua prima apparizione nei fumetti DC è stata in Outsider #1 nel 2003. Lei era figlia di Bana Amazon, che ha messo la sua forza a servizio degli altri. Ha infatti lavorato come buttafuori in una discoteca per metaumani prima di essere reclutato negli Outsiders – un gruppo creato da Batman per completare quelle missioni che la Justice League non riusciva a sostenere.

Thuy non è però l’unico acquisto della serie. Insieme a lei, nello show vedremo anche Marvin “Krondon” Jones III che interpreterà Tobias Whale, la cantante vincitrice di un Gremmy, Jill Scott, interpreterà invece la villain della serie, Lady Eve. Thuy è stata scelta grazie all’agenzia Joseph Le Talent Agency e a Play Management. La nuova serie tv targata DC arriverà nel 2018 sul canale americano The CW, dove vengono già trasmessi altri prodotti DC, come Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.