Black Lightning: China Anne McClain e Nafessa Williams entrano nel cast della serie tv
Nuove aggiunte nel cast della serie Black Lightning. China Anne McClain e Nafessa Williams raggiungeranno Cress Williams nella nuova serie DC. Le attrici interpreteranno rispettivamente Jennifer e Anissa Pierce, le figlie del supereroe Jackson Pierce.
Black Lightning: China Anne McClain e Nafessa Williams entrano nel cast della serie tv
Il progetto, sviluppato dal produttore esecutivo di The Flash e Supergirl per la FOX Greg Berlanti, sarà mandato in onda su The CW dopo l’episodio pilota. Il primo episodio sarà co-prodotto da Mara Brock Akil, Sarah Schechter e Salim Akil. Salim and Mara Brock Akil scriveranno l’adattamento televisivo della serie.
Leggi anche – Black Lightning: Cress Williams sarà Jefferson Pierce nella nuova serie tv della CW
La serie tv seguirà le vicende di Jefferson Pierce. Pearce è un personaggio che dopo tanti anni ha deciso di appendere al chiodo la tuta e l’identità da supereroe. Tuttavia una ragazza, una giovane studentessa, lo trascina di nuovo in questo mondo. Nei fumetti Jefferson Pierce è un metaumano con l’abilità di generare e ingrandire fenomeni elettromagnetici esterni localizzati, manipolando intensi campi bio-elettrici generati dal suo corpo.
L’eroe fu creato da Tony Isabelle e Trevor Von Eeden. La sua prima apparizione risale ad Aprile del 1977, con il titolo di Black Lightning #1.