Black Lightning: Christine Adams entra nel cast della serie TV
Nuovo ingresso nel cast della serie tv Black Lightning. Christine Adams interpreterà Lynn, ex moglie di Jefferson Pierce aka Black Lightning.
Black Lightning: Christine Adams entra nel cast della serie TV
L’attrice andrà ad affiancare China Anne McClain, Nafessa Williams e Cress Williams nella nuova serie DC. Le attrici interpreteranno rispettivamente Jennifer e Anissa Pierce, le figlie del supereroe Jefferson Pierce interpretato da Cress Williams.
Il progetto, sviluppato dal produttore esecutivo di The Flash e Supergirl per la FOX Greg Berlanti, sarà mandato in onda su The CW dopo l’episodio pilota. Il primo episodio sarà co-prodotto da Mara Brock Akil, Sarah Schechter e Salim Akil. Salim and Mara Brock Akil scriveranno l’adattamento televisivo della serie.
Leggi anche – Black Lightning: Cress Williams sarà Jefferson Pierce nella nuova serie tv della CW
La serie tv seguirà le vicende di Jefferson Pierce. Pearce è un personaggio che dopo tanti anni ha deciso di appendere al chiodo la tuta e l’identità da supereroe. Tuttavia una ragazza, una giovane studentessa, lo trascina di nuovo in questo mondo. Nei fumetti Jefferson Pierce è un metaumano con l’abilità di generare e ingrandire fenomeni elettromagnetici esterni localizzati, manipolando intensi campi bio-elettrici generati dal suo corpo.
L’eroe fu creato da Tony Isabelle e Trevor Von Eeden. La sua prima apparizione risale ad Aprile del 1977, con il titolo di Black Lightning #1.