Black Lightning: Greg Berlanti pensa a una serie tv sul supereroe DC
Sembra l’universo televisivo della DC Comics si stia espandendo sempre di più, dal momento che Greg Berlanti sembra voglia dare il via al progetto di una serie incentrata su Black Lightning.
Al momento non vi è ancora nulla di confermato e non ci sono ancora dettagli al riguardo per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Cinematographe.
Black Lightning: Greg Berlanti pensa a una serie tv sul supereroe DC
Black Lightning, nome in codice di Jefferson Pierce, è uno dei più grandi supereroi afroamericani che compaiono nella DC Comics. Debuttò in Black Lightning n. 1 (aprile 1977), e fu creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden.
Jefferson Pierce, nella continuità corrente, è un metaumano che nacque con l’abilità di generare e ingrandire fenomeni elettromagnetici esterni localizzati, manipolando intensi campi bio-elettrici generati dal suo corpo. Questo è un potere che lui internalizzò e mantenne nascosto per la maggior parte della sua vita da adulto.
Quanta energia elettrica Fulmine Nero fosse in grado di generare esattamente non si è mai saputo ma poteva facilmente rendere inconscio o uccidere un uomo con i suoi poteri interni, e in un’occasione fu in grado di far battere nuovamente il cuore di Superman dopo che l’Uomo d’Acciaio aveva sofferto di un’esposizione alla kryptonite quasi fatale.