Black Lightning: Kyanna Simone avrà un ruolo ricorrente nella serie
Kyanna Simone avrà un ruolo ricorrente nella serie di The CW basata sul personaggio DC
Kyanna Simone Simpson è stata ingaggiata per ricoprire un ruolo ricorrente nel prossimo dramma DC Black Lightning di Salim Akil, Mara Brock Akil e Greg Berlanti, che debutterà nel 2018 su The CW. Basato sul personaggio creato da Tony Isabella con Trevor Von Eeden, Black Lightning è incentrata su Jefferson Pierce (Cress Williams). Ha fatto la sua scelta: ha appeso al chiodo il costume e la sua identità segreta anni fa, ma con una figlia, Jennifer, strettamente legata alla giustizia e uno studente di spicco reclutato da una banda locale, verrà riportato indietro nella lotta come il desiderato vigilante e leggenda della DC Black Lightning.
Kyanna Simone Simpson interpreterà Kiesha, la compagna di crimini/ migliore amico di Jennifer Pierce (Cina Anne McClain), che frequenta anche la Garfield High School. La figlia dell’ispettore Henderson (Damon Gupton), Kiesha incoraggerà Jennifer a sfidare la sua immagine di figlia perfetta del vigilante. I crediti televisivi della Simpson includono un episodio della HBO di Show Me a Hero, nonché ruoli in Law & Order: SVU e Being Mary Jane. Prossimamente sarà vista nel film White Boy Rick, interpretato da Matthew McConaughey.
Il produttore esecutivo Salim Akil è entusiasta dell’aggiunta di Simpson al cast e ha affermato: “Sono felice di portare qualche nuovo talento alla CW!” Prodotta da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television, Black Lightning debutterà a metà stagione su The CW.