Black Lightning: Marvin “Krondon” Jones III parla del suo villain Tobias Whale
Jones ha commentato la rivalità tra Black Lightning e Tobias Whale, affermando che la motivazione dell'eroe DC è in parte guidata dalla vendetta.
Black Lightning affiderà l’eroe della DC alla banda criminale di nome The 100 e al loro leader Tobias Whale. A ritrarre l’influente cattivo sarà Marvin “Krondon” Jones III nel suo principale ruolo di attore. In un’intervista con Comic Book Resources, Jones ha discusso del rapporto di Tobias con Black Lightning e di come l’esperienza del personaggio come politico influenzerà il cattivo. Jones ha commentato la rivalità tra Black Lightning e Tobias Whale, affermando che la motivazione dell’eroe DC nell’assumersi la responsabilità di reati è in parte guidata dalla vendetta:
“La loro relazione è una continua rivalità che è profondamente radicata nell’essenza di entrambi, in quanto uomini, specialmente Black Lightning. Penso che non ci sarebbe Black Lightning senza Tobias Whale. Penso che la motivazione e la motivazione chiave per Black Lightning non siano solo il miglioramento di Freeland e liberare Freeland da qualsiasi tipo di caos, ma – allo stesso tempo – la vendetta è una motivazione sotterranea per lui, per le cose che ha vissuto da bambino. Penso che sia che si renda conto di farlo o meno… Penso che sia anche una cosa subconscia per lui. In apparenza, l’intera questione di Jefferson è che vuole solo fare del bene e farlo bene. Penso che sotto ci sia una grande aria di vendetta che sta motivando Black Lightning “.
Black Lightning: il rapper Marvin “Krondon” Jones III parla del rapporto col suo personaggio
Alla domanda su come il ruolo di Tobias come politico influenzi il personaggio, Jones ha citato l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump:
“Voglio dire, questo è tutto. Il fatto che sia un politico parla di quanto sia meticoloso nei suoi trucchi, nei suoi discorsi, di come si comporta, delle decisioni che prende, di essere un manipolatore e di essere disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la sua strada. Questo è ciò che fanno i politici. Penso che tutto si presti al cattivo. Se ci pensate, il nostro presidente ora è l’ultimo cattivo, ed è il cattivo del mondo in questo momento. Io non mento. E dobbiamo rispettarlo anche come umano, perché conosciamo i suoi figli, conosciamo sua moglie, lo conosciamo e lui è un cattivo “.
Jones ha anche discusso del rapporto di Tobias con Lady Eve, notando che è una specie di figura materna per il cattivo:
“Lady Eve è l’unica persona autorevole per lui. Significa qualcosa per lui, penso essenzialmente perché è una donna. Penso che alla fine la sua affinità con Lady Eve abbia a che fare con il fatto che lei sia una specie di figura materna per lui – ma non è sua madre. Questo è tutto ciò che dirò a riguardo. [ride]”
[amazon_link asins=’1401260713,B0067JJNWO,B0041KW4VS,B077Y56PSM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b07add7-f7ea-11e7-93d0-15bf1e6daee3′]