Black Lightning: Nafessa Williams (Anissa Pierce) nella nuova featurette
Scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Anissa Pierce, interpretato da Nafessa Williams in Black Lightning, nella nuova featurette dello show DC / The CW.
The CW ha rilasciato una nuova featurette proveniente direttamente dall’attesa nuova serie DC / The CW, Black Lightning.
La nuova featurette di Black Lightning s’incentra sul personaggio interpretato da Nafessa Williams, Anissa Pierce, ovvero la figlia maggiore del protagonista supereroe Jefferson Pierce. La Williams afferma che il suo personaggio lotta per ciò in cui crede, contro tutto e tutti, e che sia lei, sia la sorella, non sanno la verità riguardo al padre e ai suoi poteri. L’attrice è particolarmente convinta della buona riuscita dello show, considerando che un prodotto per il piccolo schermo ha, per la prima volta, come protagonisti una famiglia di colore con i superpoteri.
Trama di Black Lightning:
Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain), e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere invaso dalla violenza delle gang, è un eroe nella sua comunità. Nove anni fa, però, Pierce era un eroe di tipo diverso. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, usò quei poteri per mantenere le strade della sua città sicure nei panni del vigilante mascherato Black Lightning, ma si è lasciato alle spalle i giorni da Supereroe. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo andati… o almeno così pensava. Nel cast ci sono anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III.
[amazon_link asins=’1401260713,B0041KW4VS,B077Y56PSM,B000BNQYBU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fad9f592-f7ec-11e7-bfe7-b37ec986e825′]