Black Lightning: poster della nuova serie DC di The CW
Finalmente The CW ha diffuso il poster della sua prossima serie DC, Black Lightning. Lo show debutterà negli States il 16 gennaio
The CW ha pubblicato il primo poster (che potete vedere qui sotto) per la sua serie DC Black Lightning, di Salim Akil, Mara Brock Akil e Greg Berlanti.
Basato sul personaggio DC creato da Tony Isabella con Trevor Von Eeden, Black Lightning ruota attorno a Jefferson Pierce (Cress Williams), ora padre di due figlie e preside di una scuola superiore, un eroe nella sua comunità. Nove anni fa era un eroe di tipo diverso, dotato di poteri sovrumani ed era il vigilante mascherato Black Lightning. Vedendo gli effetti che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, si è lasciato alle spalle i suoi giorni da Supereroe. Ma ora, con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio e coloro che ama nel mirino di una banda locale minacciosa, ritornerà nei panni del supereroe – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.
Nel poster qui sotto, da sinistra a destra, ci sono Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce, Cress Williams nei panni di Black Lightning e China Anne McClain che interpreterà Jennifer Pierce. Black Lightning è prodotto dalla Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock Akil e Sarah Schechter.
La serie arriverà sul canale The CW il 16 gennaio. Non si conosce ancora la data di debutto italiana.