Black Lightning – Stagione 2: iniziate ufficialmente le riprese della nuova stagione
Nafessa Williams ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Black Lightning condividendo una foto su Twitter.
È iniziata la produzione della seconda stagione di Black Lightning, serie DC Comics in onda su The CW
Nafessa Williams, che veste i panni di Anissa Pierce/Thunder in Black Lightning, ha condiviso tramite Twitter una foto del dietro le quinte in cui notiamo lei stessa insieme alle co-star Cress Williams (Jefferson Pierce/Black Lightning), China Anne McClain (Jennifer Pierce/Lightning), Christine Adams (Lynn Pierce) e lo showrunner Salim Akil.
First Day of Season ✌🏾😝 #BlackLighting pic.twitter.com/FR4uWmdiRt
— Nafessa Williams (@NafessaWilliams) 26 giugno 2018
Non sappiamo ancora molto riguardo alla stagione 2 della serie, anche se potrebbero esserci dei grandi cambiamenti in serbo per la famiglia Pierce. Un recente report di TVLine indicava che “sono entrate nel cast un sacco di facce nuove“, incluso uno scienziato di nome Dr. Jace, nonché nuovo interesse amoroso di Anissa, e anche un nuovo Preside per la Garfield High.
Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo con molte facce. È un ex atleta olimpico, educatore rispettato e padre di due figlie. È anche Black Lightning, superpotente protettore di Freeland con la capacità di percepire e sfruttare l’elettricità.
Basato su personaggi della DC Comics, Black Lightning proviene da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television con i produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter (Arrow, The Flash), Salim Akil e Mara Brock Akil (Being Mary Jane, The Game, Girlfriends) ed Eric Wallace. Black Lightning è stato creato per DC Comics da Tony Isabella con Trevor Von Eeden.