Black Lightning – Stagione 2: RJ Cyler (Power Rangers) nel cast della serie
RJ Cyler, maggiormente noto per aver interpretato Billy Cranston nel reboot cinematografico di Power Rangers, si è unito al cast di Black Lightning 2.
Black Lightning ha chiesto dei rinforzi per la sua stagione 2: l’attore di Power Rangers, RJ Cyler, è entrato nel cast della serie
RJ Cyler, che ha interpretato Billy Cranston nel reboot di Power Rangers, si è unito al cast di Black Lightning in un ruolo ricorrente, quello di Todd Green, descritto come “un allampanato e impacciato genio della tecnologia“. Green farà parte dell’organizzazione di Tobias Whale (interpretato da Marvin Jones III) e si unirà a loro dopo che gli è stata assegnata una borsa di studio. È comprensibilmente agitato per questo, ma Whale gli offre un lavoro nella sua organizzazione e da allora in poi cambia tutto.
Cyler ha recentemente recitato in Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, insieme a Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh, ed è apparso anche nel film Netflix Sierra Burgess è una sfigata, al fianco di Shannon Purser (Stranger Things).
Black Lightning – Stagione 2: diffuse le foto del primo episodio
I fan saranno sicuramente felici di vederlo nel celebre show DC, ma molti altri sperano che, al tempo stesso, tornerà anche nel ruolo di Billy in un ipotetico sequel cinematografico di Power Rangers. Ancora non si sa se il sequel verrà realizzato veramente, ma l’attore ha comunque delle idee ben definite su come Billy dovrebbe cambiare dal primo al secondo film.