Black Lightning – stagione 2: rivelate la sinossi e la prima Key Art

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale e la prima key art della sua serie tv Dc Comics Black Lightning. La serie tornerà il prossimo autunno sul canale americano

Ecco la prima Key Art ufficiale e la sinossi della stagione 2 di Black Lightning

The CW ha rilasciato la Key Art ufficiale e la sinossi per la seconda stagione di Black Lightning, che arriverà quest’autunno sulla rete americana rete. Potete vedere l’immagine qui sotto, seguita dalla sinossi ufficiale.

The CW Black Lightning Cinematographe

 

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo con molte facce. È un ex atleta olimpico, educatore rispettato e padre di due figlie. È anche Black Lightning, superpotente protettore di Freeland con la capacità di percepire e sfruttare l’elettricità.

Jefferson non è l’unico con poteri e multiple identià. Sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale dedicata. Anche lei è anche una supeeroina nota come Thunder che possiede la capacità di aumentare drasticamente la sua densità, dandole invulnerabilità e super forza per tutto il tempo in cui riesce a trattenere il respiro. Infine, la figlia più giovane di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain), è una ragazza infuocata che ha ereditato i doni atletici di suo padre ma non il suo desiderio di essere un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i super poteri. Il suo corpo genera pura energia elettrica e possiede il potenziale per essere più potente di Anissa o Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex moglie di Jefferson, ma sono ancora molto innamorati oltre a condividere il carico di essere co-genitori. È anche una affermata ricercatrice medica che sta rapidamente diventando un’esperta in medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della comunità urbana decaduta che è la città immaginaria di Freeland, compresi funzionari corrotti e una banda minacciosa che si autodefinisce come The 100.

Peggio ancora, Tobias Whale (Marvin Jones III), un famigerato gangster, affligge questa città e sempre più spesso, anche i metaumani con i superpoteri tenteranno di impossessarsene della città. Fortunatamente, la famiglia ha alleati nella loro lotta, il padre surrogato di Jefferson e precedente superspia sotto copertura, Peter Gambi (James Remar), così come l’amico e il vicino di Jefferson, il commissario onesto e scrupoloso capo della polizia Henderson (Damon Gupton).

Basato su personaggi della DC Comics, Black Lightning è stato creato per la televisione da Salim Akil. Lo show proviene da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television con i produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter (Arrow, The Flash), Salim Akil e Mara Brock Akil (Being Mary Jane, The Game, Girlfriends) ed Eric Wallace. Black Lightning è stato creato per DC Comics da Tony Isabella con Trevor Von Eeden.

Tags: The CW