Black Lightning: rivelato un nuovo teaser trailer della serie DC
Il video dura solo sei secondi ma mostra Black Lightning mentre si prepara ad affrontare una minaccia invisibile.
Un nuovo teaser trailer è stato diffuso in previsione del nuovo show sui supereroi di The CW, Black Lightning, basato sul personaggio della DC Comics con lo stesso nome. Il personaggio Black Lightning / Jefferson Pierce è stato creato nel 1977 dallo scrittore Tony Isabella e dall’artista Trevor Von Eeden ed è stato un punto fermo nel DC Comics Universe da allora.
Black Lightning, la nuova serie CW, segue Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe con il potere di controllare l’elettricità che ritorna alla sua vita di lotta al crimine quando la gang locale The One Hundred – guidata da Tobias Whale – sia la sua minaccia la sua famiglia e la comunità. La nuova serie proviene da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television con Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock e Sarah Schechter come produttori esecutivi.
Sebbene il video sia lungo solo sei secondi e non offra molto in termini di nuove scene, possiamo vedere lo stesso Black Lightning, Jefferson Pierce, che si carica per usare i suoi poteri su una minaccia invisibile. Potete vedere il teaser trailer qui sotto:
La serie vede Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce / Black Lightning, Nafessa Williams nel ruolo di Anissa Pierce, China Anne McClain nei panni di Jennifer Pierce e Christine Adams nei panni di Lynn Pierce. Ecco la sinossi ufficiale:
Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere per diventare giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ha sofferto. Quasi un decennio dopo, le giornate di lotta al crimine di Pierce sono ben lontane… o almeno così pensa. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro di cui si preoccupa nel mirino della banda locale chiamata The One Hundred, Black Lightning ritorna per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.
[amazon_link asins=’1401260713,1401279643,B0041KW4VS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’013a2efc-d428-11e7-802b-6fd8fb79d0a5′]