Black Lightning: i proiettili rimbalzano su Thunder nella nuova clip
Questa notte (10 aprile) andrà in onda il dodicesimo episodio di Black Lightning. The CW, netowrk televisivo statunitense che manda in onda lo show, ha rilasciato una nuova clip dedicata all'episodio The Resurrection and The Light: The Book of Pain.
The CW ha rilasciato una clip inedita dal nuovo episodio di Black Lightning, The Resurrection and The Light: The Book of Pain, che andrà in onda questa sera (10 aprile)
Il dodicesimo episodio di Black Lightning, The Resurrection and The Light: The Book of Pain, vede il ritorno di Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III), che manca dalla storia principale dello show da alcuni episodi. Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Tobias è partito per catturare Black Lightning (Cress Williams), mentre Thunder ha uno scontro con Syonide (Charlbi Dean).
Giudicando dalla clip lo scontro tra Thunder e Syonide sarà molto più difficile di quanto quest’ultima aveva previsto. Potrete notare che le pistole di Syonide sono inutili contro Thunder, qualcosa che il braccio destro di Tobias non si aspettava assolutamente. Inoltre, non pensava minimamente che Thunder potesse essere così resistente da distruggere anche tutte le altre sue armi. Con nessuna altra arma disponibile, le due donne sono costrette a venire alle mani, mentre Jennifer (China Anne McClain) guarda da fuori la porta della classe.
Durante lo scontro tra Thunder e Syonide, probabilmente Black Lightning combatte contro Tobias. Considerando che quest’ultimo ha ricevuto in carico la missione di prendere l’eroe vigilante, ci sarà sicuramente una battaglia tra i due nemici.