Black Lightning: ecco la trama dell’episodio “Black Jesus”
È stata rilasciata la trama del quarto episodio di Black Lightning, "Black Jesus", in cui vedremo Jefferson Pierce gareggiare contro la The 100 Gang.
The CW ha diffuso la trama ufficiale del quarto episodio di Black Lightning, intitolato Black Jesus, che andrà in onda sul network televisivo statunitense il 6 febbraio.
Black Jesus è un soprannome dato a Jefferson Pierce, identità da civile di Black Lightning, nel pilot della serie, ma qui sembra essere maggiormente riferito proprio al supereroe. Durante una recente visita sul set dello show, ComicBook.com ha chiesto alla star Cress Williams se fosse strano interpretare un personaggio così venerato dalla sua comunità, ma spesso in conflitto con la sua stessa famiglia:
“È strano, ma rispecchia abbastanza bene la vita. Mi piace pensare che sono il ragazzo più popolare nella mia casa, ma è proprio quello che è successo. Non importa cosa succede nel mondo, non importa se vado fuori e le persone mi riconoscono, e vogliono il mio autografo o una foto con me, la mia casa è comunque un ambiente molto curato, in cui mi occupo anche di portare fuori la spazzatura e sto con i miei cani. I miei figli sono i miei figli, non sono diverso da nessun altro.
Trama di Black Jesus:
Black Lightning (Cress Williams) viene selezionato per gareggiare contro la The 100 gang. Anissa (Nafessa Williams) indaga sulla nuova droga che circola nelle strade. Nel frattempo riappaiono volti familiari. Guest star: Christine Adams, James Remar, Damon Gupton III e Marvin Jones. L’episodio è scritto da Pat Charles e diretto da Michael Schultz.
[amazon_link asins=’1401260713,B0067JJNWO,B077Y56PSM,B0793FD723,B003O69YTU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f353c15e-fd51-11e7-8165-5bb7ad846536′]